Express Point, nel rispetto delle norme di legge, si rivolge a privati, ad imprese, organizzazioni, professionisti e pubblica amministrazione.
Express Point può offrire al cliente, nel caso di uffici ed aziende, non solo il recapito, ma anche la raccolta della corrispondenza, direttamente presso il mittente. Non più code alla posta, Express Point viene da te per ritirare plichi e corrispondenza (posta prioritaria, posta massiva, raccomandate, assicurate). Possiamo perciò sottoporre anche una convenzione per la fornitura dei servizi postali per uffici ed aziende.
Express Point è titolare di licenza individuale nel settore postale rilasciata ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 22 luglio 1999, del Decreto Ministero delle Comunicazioni 2 febbraio 2000 N° 73 e successive integrazioni e modificazioni, per offerta al pubblico di singoli servizi non riservati, rientranti nel campo di applicazione del servizio universale postale come definito dall’art. 3 D. Lgs. 261/99.

In forza delle autorizzazioni Ministeriali i nostri documenti di viaggio e le nostre ricevute hanno lo stesso valore legale e probatorio di quelle delle poste di Stato.

Dal 2007 svolgiamo regolarmente la predetta attività .
Nell’ambito di tale attività possiamo offrirVi la fornitura dei nostri servizi postali sulla base di tariffe e condizioni di sicuro interesse.

Assicuriamo che i servizi postali forniti da Express Point sono svolti nel pieno rispetto della vigente normativa di settore, anche in materia di tutela e riservatezza delle informazioni ricevute, nonché nel rispetto e pieno adeguamento alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 30 giugno 2003 N° 196 “Codice in Materia di Protezione dei dati Personali”.